Anticipazioni Un Posto al Sole 22 dicembre: Diego convince Lia

Anche gli amati personaggi di Un Posto al Sole si preparano al Natale, ma nella puntata del 22 dicembre non mancheranno i momenti di tensione e i dolenti confronti per affrontare o risolvere le situazioni più critiche.

Domani sera, nella puntata del 22 dicembre di Un Posto al Sole, ci saranno sviluppi interessanti per la storia di Lia, che dopo aver scoperto chi si è impossessato del tesoro della sua famiglia, medita vendetta.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole anticipazioni (Foto 081.it)

Dopo aver visto l’orologio dei suoi avi al polso di Alberto Palladini (interpretato da Maurizio Aiello), Lia Longhi (il cui volto è prestato dall’attrice  Giuliana Vigogna) non ha avuto più dubbi. E il confronto con Diego Giordano (Francesco Vitiello) non sembra aver smorzato il suo risentimento verso chi l’ha derubata. La situazione della governante di casa Ferri è assai ingarbugliata, anche da un punto di vista morale. L’istinto dice a Lia di riprendersi ciò che le spetta senza limitarsi ad azioni legali, mentre la ragione e il consiglio di Diego la invitano a un atteggiamento più accorto.

Nella stessa puntata Silvia, Michele e Rossella si riuniranno con Riccardo per una cena pre-natalizia. L’atmosfera distesa
sarà sconvolta da un imprevisto. La figlia di Michele e Silvia e il suo fidanzato formano una coppia con molte questioni ancora irrisolte da affrontare, in più sono entrambi dottori… E proprio un’emergenza legata al loro lavoro costringerà i due ragazzi ad abbandonare la cena. L’incontro di famiglia si trasformerà dunque in una specie di cena fra ex: Silvia e Michele, loro malgrado, dovranno rimanere da soli e affrontarsi.

Remore e dubbi contaminano anche il rapporto che si è creato fra Diego Giordano e Lia. Ma la ragazza sembrerà lasciarsi persuadere al buon senso proprio dal figlio del portiere di palazzo Palladini.

Anticipazioni della puntata del 22 dicembre di Un Posto al Sole

Lia e Diego UPAS - www.081.it
Lia e Diego (captured)

Così Lia Longhi accetterà di rivolgersi a Niko per affrontare la situazione che l’angoscia. Per ottenere le sue rivendicazioni dovrà agire in senso legale. Ma in realtà, la ragazza accetterà il consiglio di Diego solo per tenerlo tranquillo e non insospettirlo: da tempo infatti ha già un piano per recuperare i beni della propria famiglia.

Un’altra vicenda che sarà raccontata nella puntata del 22 dicembre della soap di Rai 3 riguarda Viola e Damiano. Damiano si confiderà con Viola a proposito del suo rapporto burrascoso con la ex moglie Rosa.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Un Posto al Sole 21 dicembre: scoperta sconvolgente

La maestra ascolterà le parole della sua guardia di scorta con grande partecipazione emotiva: ciò che Damiano le racconta la riguarda da vicino, perché anche lei ha a che fare con un ex (Eugenio) e con un figlio che soffre per la separazione dei genitori. Tutto ciò la porterà a prendere finalmente una decisione riguardo all’organizzazione della sera della vigilia di Natale.

Impostazioni privacy