Guai per Federico Fashion Style: party bloccato dalle forze dell’ordine

Federico Fashion Style ha organizzato un party in grande stile a Napoli ma proprio questa scelta gli ha procurato alcuni guai con la giustizia.

Non è un momento facile per Federico Lauri, il quale si sta riprendendo dalla fine della sua lunga relazione con Letizia, madre di sua figlia e sua compagna dai tempi dell’adolescenza.

party federico fashion style
(081.it)

Proprio per lasciarsi alle spalle il dolore e il gossip che è scaturito dalla separazione con Letizia, Federico ha deciso di vivere gli ultimi mesi al massimo.

Mentre la ex compagna si sfogava sui social, parlando della difficile decisione di separarsi, e dava voce a quello che sembrava un dolore molto profondo, Federico non ha fatto altro che festeggiare.

Dopo i festeggiamenti delle scorse settimane, che lo hanno visto sempre circondato da moltissimi amici più o meno famosi, Lauri ha deciso di organizzare un party natalizio molto sopra le righe, esattamente com’è sempre stato nel suo stile.

La location scelta per l’evento è stata Napoli, dove l’hair stylist ha recentemente aperto un salone simile a quello di Anzio che sta andando davvero molto bene.

Purtroppo, le cose non sono andate esattamente come preventivato.

Il party “illegale” di Federico Fashion  Style e i guai con le forze dell’ordine

Federico Fashion Style guai
(Fonte: Instagram @federico_fashion_style)

Come è già accaduto in passato, Federico Fashion Style ha scelto di ospitare la sua grandiosa festa di Natale proprio nel suo salone che si trova al Vomero (uno dei quartieri “bene” della città) all’interno del palazzo della Coin.

Il dress code era chiarissimo: “glamour e pailettes”, quindi in pieno stile Lauri, e l’evento era letteralmente aperto a tutti, tanto che Federico aveva fatto un annuncio pubblico sul proprio (seguitissimo) profilo Instagram.

Il problema è che sul più bello del party sono intervenuti i vigili urbani, che hanno tentato di fermare la festa.

Il motivo è che Federico Lauri non aveva i permessi in regola per organizzare il party: l’hairstylist aveva richiesto infatti l’utilizzo di 100 metri quadri di suolo pubblico all’esterno del locale, consapevole del fatto che la folla di invitati si sarebbe riversata anche in strada.

Il problema è che a livello burocratico il permesso non è stato richiesto correttamente e non era stato concesso, quindi in pratica la festa di Federico era “illegale”.

LEGGI ANCHE: Federico Fashion Style ha mentito a Verissimo? La sua verità su Letizia non convince

Una volta arrivati sul posto i Vigili Urbani hanno fermato la festa, intimando di sospendere il party. Anche se il dj set è stato fermato la festa è continuata esattamente come prima, nonostante il fatto che una volante dei vigili sia rimasta ferma all’esterno del palazzo per tutta la durata del party.

Se la legge farà il suo corso molto probabilmente Lauri avrà problemi legali e i vigili urbani potrebbero requisire i video della serata per continuare il loro lavoro di accertamento.

Impostazioni privacy