The Resident 6, è ufficiale: quando arriva in Italia e dove vederla

The Resident 6 arriva in tv, è ormai ufficiale il rinnovo per la sesta stagione: quando usciranno i nuovi episodi in Italia e dove sarà possibile seguire il medical americano.

Ha fatto il suo debutto sui piccoli schermi nel 2018, dopo essere stata commissionata l’anno prima per Fox. La serie tv statunitense The Resident ha incontrato da subito un grande gradimento a livello internazionale. Incentrato sulle vicende del dottor Conrad Hawkins e dei colleghi del Chastain Memorial Hospital, il drama ha raggiunto la sua stagione 6.

Locandina The Resident 6 cast
The Resident locandina (Foto Instagram)

Lo scorso 16 maggio, infatti, è arrivata per i fan la felice notizia di un ulteriore rinnovo, proprio mentre durante l’estate anche gli utenti italiani avevano modo di vedere gli episodi della stagione 5 su Disney+. La serie con protagonista Matt Czuchry, come di consueto, è arrivata con le nuove puntate dapprima in America, dove è stata distribuita a partire dal 20 settembre.

Questa volta però, gli episodi di The Resident saranno soltanto 13 e i fan che avranno modo di vederli su Fox assisteranno al winter finale il prossimo gennaio su Fox. Cresce la trepidazione anche in Italia, dove invece gli appassionati del medical drama potranno gustarsi la stagione 6 a brevissimo.

Quando esce in Italia The Resident 6: tutte le ultime novità

The Resident 6 fox Matt Czuchry
Matt Czuchry in The Resident (Foto Instagram @theresidentonfox)

Non ci sarà da attendere ancora moltissimo per i tanti fan italiani di The Resident, che già durante il prossimo mese avranno modo di assistere finalmente al debutto italiano della sesta stagione. I nuovi episodi approdano infatti su Disney+ a partire dall’11 gennaio 2023. L’appuntamento, come spesso accade per le serie in anteprima trasmesse sulla piattaforma di streaming, prevede una cadenza settimanale, con un episodio inedito in uscita ogni mercoledì. Come accaduto già in passato, inoltre, per il nostro paese sarà possibile seguire The Resident anche attraverso i canali Rai.

LEGGI ANCHE: Le donne del set odiano Henry Cavill (ma non c’entrano le molestie sessuali)

Le puntate però, giungono sulla rete nazionale con uno stacco di diverso tempo, pertanto sulla base delle precedenti messe in onda, si può calcolare che il serial giungerà nella programmazione in chiaro intorno a giugno 2024. Anche nella sesta stagione la trama si focalizzerà sulla quotidianità di medici e infermieri del Chastain Memorial Hospital, alle prese con il loro impegno sanitario tra vita professionale e vita privata. Il cast, come sempre, sarà capitanato da Matt Czuchry nei panni diConrad Hawkins.

Impostazioni privacy