Il Paradiso delle Signore potrebbe essere cancellato: mistero sull’ottava stagione

Aleggia un mistero sull’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore: cresce sempre più la preoccupazione dei fan, la soap tv italiana potrebbe essere cancellata. 

É iniziata nel lontano 2015 l’avventura de Il Paradiso delle Signore, la fiction tv Rai diretta da Monica Vullo che, nella sua prima versione, andava in corso in versione classica. Per ben due stagioni, infatti, la serie è stata strutturata con le puntate da prima serata a cadenza settimanale. Soltanto dalla terza stagione in poi, invece, si è trasformata in una vera e propria soap opera, con uno schema “daily“.

Il Paradiso delle Signore ottava stagione anticipazioni
Il Paradiso delle Signore cast (Foto Instagram)

Spostandosi sulla fascia pomeridiana, la fiction continua ad essere un appuntamento fisso a cui i fedelissimi telespettatori non rinunciano, non facendosi scoraggiare neppure dai recenti movimenti nel palinsesto Rai. La trasmissione dei Mondiali di Calcio in Qatar infatti, ha costretto gli appassionati a rinunciare all’appuntamento con Il Paradiso delle Signore, che però è tornato in tv dopo la pausa con un rinnovato successo.

Continuano a tenere col fiato sospeso le vicende che ruotano attorno al famoso grande magazzino, mentre vanno in onda le puntate della settima stagione. Inizia a destare la preoccupazione dei fan, però, l’assenza di notizie su un eventuale rinnovo per la stagione 8. Cosa si nasconde dietro a questo silenzio?

Nessuna ottava stagione per Il Paradiso delle Signore? Come stanno davvero le cose

Veneri Il Paradiso delle Signore ottava stagione
Le Veneri de Il Paradiso delle Signore (Foto Instagram)

É tornato a tenere compagnia agli italiani nel palinsesto di Rai 1 lo scorso 12 dicembre e già sorgono i quesiti sul suo futuro. Il Paradiso delle Signore, che per “farsi perdonare” continuerà ad andare in onda anche durante il periodo delle festività natalizie, tiene però ancora con il fiato sospeso. Ad oggi, infatti, nessuna comunicazione su una possibile ottava stagione è ancora giunta da parte della produzione, con un silenzio che sta iniziando a farsi davvero pesante. A destare ancora più preoccupazione è la possibilità non troppo assurda che la serie non venga rinnovata.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio le dirà addio: l’anticipazione

Le vicende che ruotano attorno al grande magazzino di Milano, infatti, avevano rischiato uno stop già prima delle registrazioni della settima stagione. Rimane comunque ancora presto per poter immaginare una chiusura, considerando che la fine della messa in onda della stagione 7 è ancora ben lontana. Arriveranno liete notizie per i fan dopo Natale? Non resta che attendere il 2023 per ulteriori aggiornamenti.

Impostazioni privacy