Un Posto al Sole, anticipazioni 27 dicembre: Bianca va in un posto speciale

Proseguono gli appuntamenti festivi di Un Posto al Sole, le vicende dei protagonisti continuano nella puntata di martedì 27 dicembre: tutte le anticipazioni.

Anche durante le Feste la soap italiana più longeva della tv tiene compagnia ai telespettatori con il suo imperdibile appuntamento fisso. Si riaccendono i riflettori sulle vicende di Palazzo Palladini con una nuova settimana in partenza il giorno di Santo Stefano, lunedì 26 dicembre. Anche tra i protagonisti dell’amatissima fiction in onda su Rai 3 alle 20.50 aleggia da alcuni giorni un clima natalizio.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole Anticipazioni- 081.it

Durante la settimana precedente non hanno trovato pace le questioni che tormentano Lia e Diego. La Longhi è sempre più determinata a reimpossessarsi dei suoi preziosi, ma questo finisce per influire sul suo umore e sul rapporto col fidanzato. Nella putata di venerdì scorso, inoltre, un nuovo focus si era riaperto su Nunzio e Alice. Proprio quando il ragazzo sembrava ormai godersi con leggerezza il feeling con la figlia di Marina, ha ricevuto una sorpresa che cambia nuovamente le dinamiche.

Nella puntata di lunedì 26 invece, nelle vesti di uno “Scrooge” contemporaneo, Cotugno vive un’esperienza similare a quella del celebre protagonista de “Il Canto di Natale“. Si trova così faccia a faccia con i fantasmi del Natale passato, presente e futuro, che lo spingeranno a correggere il suo atteggiamento nei confronti di questa magica festività. Ma come prosegue la trama nell’episodio di martedì?

Cosa accadrà nella puntata del 27 dicembre di Un Posto al Sole: tutte le anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni Nunzio
Nunzio in Un Posto al Sole (Screenshot Raiplay)

Tornano nelle case degli italiani gli amatissimi personaggi di Un Posto al Sole, che nella puntata di martedì 27 dicembre riserveranno numerose altre sorprese. A partire da Alice, che inaspettatamente farà ritorno a Napoli, sempre più convinta nel volersi fare spazio nella vita del suo Nunzio. Lui però, sembra nuovamente essere messo in crisi dalle possibilità di futuro e matrimonio con Chiara. Sceglierà quindi, di lasciarsi andare alla giocosità della figlia di Marina o di proseguire con i suoi progetti?

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio le dirà addio: l’anticipazione

Renato invece, decide di confidarsi con Filippo in cerca di risposte, scatenate dalla sua crescente preoccupazione nei confronti di Niko. Probabilmente riuscirà a sciogliere i suoi dubbi. Giulia nel frattempo, vuole fare il possibile per tirare su di morale Bianca, conducendola in un luogo speciale. Proprio qui avverrà un incontro che si rivelerà altrettanto speciale. Non resta che attendere la nuova puntata per ulteriori dettagli.

Impostazioni privacy