Un Posto al Sole, anticipazioni 28 dicembre: ritorna a Napoli

Continua la settimana di fine anno di Un Posto al Sole con la puntata di mercoledì 28 dicembre: tutte le anticipazioni sulla trama, l’arrivo a Napoli smuove le dinamiche. 

Si è avviata lunedì 26 dicembre la nuova settimana di Un Posto al Soleche accompagna così i telespettatori verso la fine del 2022. In attesa di Capodanno infatti, i fan della soap opera più longeva della tv italiana, possono scoprire nuovi imperdibili risvolti nelle vicende che coinvolgono gli abitanti di Palazzo Palladini.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole Anticipazioni (Foto 081.it)

Ad inizio settimana, il clima natalizio ha continuato a farsi sentire con una speciale puntata incentrata su Cotugno. Nelle vesti di uno “Scrooge” dei nostri giorni, il protagonista ha vissuto un’esperienza molto simile a quella raccontata ne “Il canto di Natale” di Charles Dickens. Incontrando i fantasmi del Natale passato, presente e futuro, infatti, ha rivalutato lo spirito delle feste mettendo da parte in qualche modo la sua indole.

Il focus si è spostato poi, su Nunzio e Alice. La ragazza è sempre più intenzionata a farsi spazio nella vita del Cammarota, ma qualcuno le mette i bastoni fra le ruote. Lui infatti, sembra essere sul punto di valutare la possibilità di un futuro e di un matrimonio con la sua Chiara. Giulia, invece, ha portato Bianca in un luogo speciale per tirarla su di morale. Come proseguiranno le storie di Un Posto al Sole nella puntata di mercoledì?

Cosa accadrà nella puntata di Un Posto al Sole del 28 dicembre: tutte le anticipazioni

Un posto al sole
Una scena da Un Posto al Sole (Screenshot Raiplay)

Prosegue la settimana con il puntuale appuntamento di mercoledì, come di consueto alle 20.50 su Rai 3. In questo episodio tornano a riaccendersi i riflettori ancora una volta su Nunzio. Il Cammarota sarà letteralmente messo in crisi dal ritorno a Napoli di Chiara, che minerà inevitabilmente il suo rapporto con Alice. A questo punto sarà costretto a valutare il suo interesse per lei, mentre la ragazza sembra non aver nessuna intenzione di voler uscire dalla sua vita.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore potrebbe essere cancellato: mistero sull’ottava stagione

Antonio, nel frattempo passa tutta la mattinata in compagnia del padre Eugenio, mentre Viola si prepara per fare lezione come d’abitudine con Manuel. Qualcosa di inaspettato però, sta per succedere, visto che qualcuno potrebbe sentirsi male. Mariella invece, è sempre più insofferente nei confronti dell’invadenza di Salvatore e Bice Cerruti e decide quindi, di ascoltare i saggi consigli di Guido. Non resta che attendere la putata di mercoledì 28 dicembre per ulteriori dettagli.

Impostazioni privacy