Xbox Store, super sconti su centinaia di titoli pazzeschi

Anche l’Xbox Store per questo periodo Natalizio ha deciso di offrire agli utenti super sconti per centinaia di titoli: i più richiesti. 

Sono milioni gli utenti in possesso di una Xbox pronti a fare un salto sullo store ufficiale della console di Microsoft. Per le feste di Natale il colosso videoludico ha deciso di fare un grandissimo regalo ai suoi videogiocatori.

Xbox Store
Tutti gli sconti presenti sullo store digitale (Via Screenshot sito Ufficiale)

Dopo la grande ondata di sconti di fine anno su Xbox Store, sono in arrivo anche diverse promozioni di fine anno per centinaia di titoli. Infatti Microsoft si prepara ad accogliere il nuovo anno proponendo una ricca selezione di videogiochi in promozione. La varietà di titoli è davvero impressionante visto che si va da Elden Ring a It Takes Two. Andiamo quindi a vedere quali sono i scontati più richiesti dai videogiocatori sulla console di Microsoft.

Xbox Store, tutti i giochi scontatiù: titoli imperdibili

Xbox Store
I titoli in sconto più richiesti (via Pexels)

Come abbiamo ampiamente anticipato sono diversi i titoli scontati in arrivo sull’Xbox Store. Partiamo subito dalla serie Battlefield, con Xbox One EA Play 60% , mentre per il 4 abbiamo uno sconto del 75%. Da non perdere nemmeno Dragon Age: Origins (Back Compat) EA Play 75% Countdown Sale. Tra i grandi titoli troviamo anche It Takes Two – Digital Version EA Play 60% di sconto. Per gli amanti della saga di Star Wars invece scontati del 60% troviamo Battlefront, Battlefront II, Jedi: Fallen Order ed infine Squadrons con uno sconto dell’85%.

LEGGI ANCHE: Arrivano le metasuperfici, si potranno spostare gli oggetti senza toccarli

Inoltre in sconto abbiamo anche l’amatissimo Call of Duty: Black Ops Cold War con uno sconto dell’60%. Passando ai giochi dedicati agli amanti dello sport troviamo UFC 4 EA Play 80%. Mentre avremo un 65% di sconto per Assetto Corsa Competizione Optimized. Rimanendo in ambito motoristico avremo scontato del 60% anche F1 2022. Gli amanti del calcio possono esultare visto che in sconto avremo anche EA SPORTS FIFA 23 Ultimate Edition con uno sconto del 50%. Infine sempre per gli amanti dello sport un altro titolo in offerta è WWE 2K22 nWo 4-Life Edition scontato del 50%.

Impostazioni privacy