Il Paradiso delle Signore, Vittorio corona il sogno nascosto che ha dai tempi di Marta?

Nelle prime puntate del 2023 de Il Paradiso delle Signore andranno in scena dei clamorosi colpi di scena a sfondo romantico: Vittorio potrebbe finalmente coronare un vecchio sogno.

Protagonista speciale delle nuove puntate sarà dunque Vittorio Conti, sempre più coinvolto da Matilde e forse pronto a un passo di enorme slancio sentimentale. Matilde (interpretata da Chiara Baschetti) confesserà a Vittorio (Alessandro Tersigni) di aver trascorso il Capodanno con Tancredi (la new entry Flavio Parenti). Ma questa notizia non allontanerà la coppia.

Tancredi Il Paradiso delle Signore 7 - www.081.it
Tancredi (fonte: Instagram)

Vittorio Conti non mostrerà a Matilde alcun tipo di biasimo o gelosia. Tancredi, invece, proverà a insistere nel suo corteggiamento e a sorprendere Matilde con un bel regalo. Avendo notato la complicità che lega Matilde e Vittorio, Tancredi di Sant’Erasmo tenterà mosse ancora più azzardate, spingendosi a una corte fino a questo momento mai praticata e un po’ sospetta.

Adelaide continuerà a fare il tifo per lui, ma fino a un certo punto. Proverà a invitare Matilde a considerare l’ipotesi che Tancredi sia davvero cambiato, ma senza fare tutto ciò che Tancredi si aspetta da lei. La Frigerio non si fida del coniuge: paventa che Tancredi stia giocando sporco per riportarla a Torino. E nel momento più critico Vittorio capirà di sentirsi ormai troppo legato a Matilde, anche grazie alla presenza di un terzo personaggio che riuscirà a unire la coppia come non mai.

Il Paradiso delle Signore: si avvera il sogno di Vittorio

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 - www.081.it
Matilde (captured)

Vittorio ha un sogno, che gli spettatori de Il Paradiso delle Signore conoscono bene: quello di diventare padre. Per questo la comparsa piccolo orfanello Adelmo riempirà il direttore del magazzino milanese di entusiasmo. Anche Matilde si lascerà trasportare dalla suggestione di poter accogliere il piccolo e formare con Vittorio una nuova famiglia. Non immagina che Tancredi ha messo un investigatore sulle loro tracce. Ignaro, Vittorio organizzerà al piccolo Adelmo la sorpresa per la festa della Befana.

Tancredi è pronto a inchiodare Vittorio e Matilde e a spezzare il loro sogno. Nel frattempo, anche Salvatore comincerà a lasciarsi prendere da un nuovo sentimento: più il tempo passa e più sembra apprezzare la compagnia di Elvira. Irene rivelerà poi di non avere alcuna intenzione di riappacificarsi con Clara. Si sente ferita e offesa.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio le dirà addio: l’anticipazione

La serenità tornerà solo nel momento in cui tutti si riuniranno in caffetteria per realizzare dei dolci per la festa di beneficenza che si terrà al grande magazzino in onore degli orfanelli. Proprio in quest’occasione Elvira (Clara Danese) riuscirà a farsi apprezzare da Salvatore (Emanuel Caserio). E cosa farà invece, Alfredo? Riuscirà finalmente a conquistare la Cipriani definitivamente?

Impostazioni privacy