Un Posto al Sole, anticipazioni 30 dicembre: furto in casa di Alberto e Clara?

Giunge al termine un’altra settimana di Un Posto al Sole con la puntata di venerdì 30 dicembre: tutte le anticipazioni sulla trama, furto in arrivo in casa di Alberto e Clara? 

Anche durante il periodo delle festività, l’appuntamento con Un Posto al Sole ha tenuto quotidianamente compagnia agli italiani alle 20.50 su Rai 3. Le vicende che coinvolgono Palazzo Palladini e i suoi inquilini continuano a tenere col fiato sospeso i telespettatori, tra intrighi e nuove dinamiche. La settimana successiva al Natale si avvia al termine con la puntata di venerdì.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole anticipazioni (Foto 081.it)

Negli ultimi episodi i riflettori si sono accesi sui tormenti amorosi che turbano il cuore di Nunzio. Il ritorno a Napoli di Chiara ha di certo messo in crisi il suo rapporto con la giovane Alice, sollevando in lui diversi dubbi tra seguire il suo futuro o viversi la spensieratezza. Il Cammarota farà perciò il possibile per dividersi tra le due ragazze.

Viola invece, dopo essersi confrontata con Damiano, viene a conoscenza di quali siano i problemi fisici che fanno soffrire il piccolo Manuel e Rosa. Si tratta di un fenomeno preoccupante e molto comune. Come proseguirà la trama nell’episodio conclusivo della settimana di Un Posto al Sole? Nuovi colpi di scena in arrivo.

Cosa accadrà nella puntata del 30 dicembre di Un Posto al Sole: tutte le anticipazioni

un posto al sole anticipazioni
Una scena da Un Posto al Sole (Screenshot Raiplay)

Poco prima di Capodanno arriva su Rai 3 alle 20.50 l’ultima puntata dell’anno di Un Posto al SoleAnche i protagonisti dell’amatissima e longeva soap italiana si apprestano ad accogliere il 2023. Proprio questo però, creerà un certo disagio in Nunzio. Ancora una volta il ragazzo si troverà in difficoltà a causa del suo rapporto con Alice e Chiara, sentendosi letteralmente tra due fuochi. Il Cammarota vorrebbe di certo evitare di partecipare alla festa di Capodanno organizzata da Alice e farà di tutto per convincere la fidanzata a non prenderne parte.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Vittorio corona il sogno nascosto che ha dai tempi di Marta?

Viola nel frattempo, si interroga sulla vicinanza sempre più insistente di Damiano e decide di confidarsi con Angela a riguardo. Un momento di tensione riguarderà poi Clara e Alberto. Una volta rientrati a casa dopo la loro settimana bianca, si accorgeranno di qualcosa di molto strano. É stato messo a segno un furto? Si conclude così l’anno di Un Posto al Sole, in attesa delle nuove puntate per ulteriori aggiornamenti.

Impostazioni privacy