Stranger Things, si lavora allo spin-off: il progetto di Netflix

C’è una grande notizia per tutti i fan della serie Stranger Things. Infatti in queste ore Netflix sta lavorando ad uno spin-off: le ultime.

Netflix ha pronta una grande sorpresa per tutti i fan della serie Stranger Things. In arrivo infatti lo spin-off di una delle serie più seguite sul colosso dell’intrattenimento.

Stranger Things
In arrivo lo spin-off dell’amata serie (Via Screenshot Netflix sito ufficiale)

Stranger Things Tokyo dovrebbe essere il nome del primo spin-off ufficiale di una delle serie più amate e guardate su Netflix. Al momento si tratta solamente di una clamorosa indiscrezione che ancora deve essere ufficializzata dal colosso dell’intrattenimento. Nonostante ciò la notizia è arrivata da uno dei siti più affidabili per quanto riguarda le notizie sul sito di Reed Hastings come What’s On Netflix. Il sito dedicato alla piattaforma spesso raccoglie anticipazioni piuttosto succose.

Nei giorni scorsi il sito ha pubblicato uno scoop riguardante la prima serie tv spin-off legata al mondo di Stranger Things. Inoltre come si può capire dal titolo, la serie sarà realizzata in stile anime e quindi non stiamo parlando di un live-action cioè con attori in carne ed ossa. Questa serie ovviamente sarà ambientata in Giappone e per la precisione nella capitale del Sol Levante. L’ambientazione temporale dovrebbe arrivare a coincidere con quella della serie madre perché anche qui si parla degli anni Ottanta. Quindi le vicende raccontate dovrebbero coincidere con quelle degli accadimenti di Hawkins.

Stranger Things Tokyo, il primo spin-off di Netflix: cosa c’è da sapere

Stranger Things
Cosa accadrà nello spin-off della serie (Via Screenshot sito ufficiale Netflix)

Stando alle prime indiscrezioni la storia di Stranger Things Tokyo dovrebbe avere come protagonisti due gemelli nerd amanti dei videogiochi, ed è ambientata nella periferia della Tokyo degli anni Ottanta. Un incontro con il sottosopra però trasformerà la vita dei due in una grande avventura e si troveranno a vivere un grande viaggio. Sempre secondo le indiscrezioni raccolte da What’s On Netflix, la serie dovrebbe contare sei episodi. Ad oggi però non sono ancora giunte notizie di conferme o smentite ufficiali da parte di Netflix.

LEGGI ANCHE: Fantaghirò torna con una nuova serie: il progetto

Una cosa sembra certa Stranger Things Tokyo non è di certo lo spin-off a cui i fratelli Duffer stanno lavorando da tempo. I creatori della saga hanno in cantiere una serie in live-action che nasce da una costola di Stranger Things. Nei mesi scorsi i Duffer Brothers hanno dichiarato che avrebbero lavorato al concept in parallelo al lavoro sulla quinta stagione. Inoltre sempre Matt e Ross Duffer hanno dichiarato che si dedicheranno veramente allo spin-off una volta conclusa la serie.

Impostazioni privacy