Roberto Bolle, chi è il fidanzato Daniel Lee: tutto su di lui

Roberto Bolle è certamente uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. In pochi conoscono Daniel Lee, il suo fidanzato: tutte le curiosità.

Tra gli italiani più famosi al mondo troviamo certamente Roberto Bolle. Da tempo il ballerino è fidanzato con Daniel Lee, uno stilista tra i più acclamati al mondo, direttore creativo del brand Bottega Italiano.

Roberto Bolle
Tutti i dettagli sul fidanzato del noto ballerino (Via Ansa Foto)

Tra i ballerini più celebri al mondo troviamo sicuramente anche il nostro Roberto Bolle. In molti non solo lodano le sue doti da ballerino, ma anche la sua bellezza, con l’uomo che ha fatto sognare con la sua grazia grandi e piccini. Da diverso tempo Roberto è stato paparazzato in compagnia di un uomo affascinante e bellissimo. A rendere noto il nome per la prima volta ci ha pensato Dagospia. Secondo il portale di gossip l’uomo si chiamerebbe Daniel Lee. La carriera di Bolle come sappiamo è ricca di successi con esibizioni al cospetto dell Regina Elisabetta ed anche di Vladimir Putin.

Roberto è riuscito anche ad essere etoile per in due continenti diversi e ha danzato fianco a fianco con Carla Fracci, Eleonora Abbagnato e tante altre regine della danza. Il suo compagno Daniel Lee è uno degli stilisti più acclamati nel mondo contemporaneo della moda. Il Direttore creativo del brand italiano Bottega Veneta è nato a Bradford, in Inghilterra, nel 1984. Inoltre si è laureato nel 2011 presso il Central Saint Martins College of Art and Design, prestigiosa scuola di moda. In questo mondo Lee è considerato un “enfant prodige”.

Roberto Bolle, la carriera di Daniel Lee: il fidanzato del ballerino

Roberto Bolle
Roberto Bolle e Daniel Lee paparazzati da Chi Magazine (via WebSource)

Daniel Lee non è solo il compagno di Roberto Bolle, ma anche un vero e proprio enfant prodige della moda. Infatti ad oggi lo stilista può vantare collaborazioni con Maison Margiel, Donna Karan Balenciaga. Successivamente Lee è arrivato a ricoprire il ruolo di direttore del Ready-to-Wear Design presso il brand Céline. La vera svolta per la sua carreira è arrivata nel 2018, con l’entrata all’interno del gruppo Kering e diventando direttore creativo del prestigioso marchio italiano Bottega Veneta. Proprio il brand per anni è stata l’icona del lusso non ostentato e Lee è riuscito a ricreare l’interesse nei confronti del marchio italiano.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Vittorio corona il sogno nascosto che ha dai tempi di Marta?

Sono tantissimi i critici che hanno elogiato il suo linguaggio creativo. Infatti Lee è balzato agli onori della cronaca del mondo della moda per una nuova e moderna prospettiva, mantenendo l’artigianalità, la qualità e la raffinatezza. Sotto la direzione di Lee, Bottega Veneta ha vinto ciascuna delle quattro categorie per le quali è stata nominata: “Designer degli accessori dell’anno”, “Brand of the Year”, “Designer of the Year” e “British Designer of the Year”.

Impostazioni privacy