Proposta di matrimonio surreale: in una bara e vestito da Darth Vader | Video

Arriva direttamente dalla Spagna il video di una proposta di matrimonio surreale: si presenta in una bara e vestito da Darth Vader. 

Sta facendo il giro dei social un video che arriva direttamente dalla Spagna. Infatti nel paese iberico un uomo ha fatto una proposta di matrimonio uscendo da una bara e travestito da Darth Vader: tutti i dettagli del video.

Proposta matrimonio
Uno screenshot del clamoroso video (Via Twitter)

In queste ore sta facendo il giro del Web un video che arriva direttamente da Fortuna, cittadina situata in Spagna, dove un uomo ha fatto una surreale proposta di matrimonio. Infatti il futuro sposo si è vestito da Darth Vader, per poi nascondersi in una bara. Proprio la bara è stata portata in spalle dai suoi amici. Così il corteo funebre si è recato verso la fidanzata. All’arrivo la bara è stata posizionata in terra ed è partita “La Marcia Imperiale”. Appena partita la musica Darth Vader è uscito fuori mimando alcuni passi militari. L’uomo si è quindi inginocchiato, con la ragazza che successivamente ha detto il fatidico ‘Sì’.

Il fidanzato ha quindi voluto concludere la sua proposta cantando “Can’t help fall in love” di Elvis Presley e poi la coppia si è allontanata ballando sul cassone di un camion. Una proposta di matrimonio con gli effetti speciali insomma, oltre alla solita atmosfera fatta di emozioni e romanticismo. Del resto, un “sì” pronunciato con emozione è ancora più interessante se accompagnato da applausi reali e migliaia di like virtuali. Così la proposta in terra iberica ha fatto il giro del mondo.

Proposta di matrimonio vestito da Darth Vader: il video fa il giro del web

L’uomo innamorato ha scatenato la fantasia per fare una proposta di matrimonio irrinunciabile, avendo un’idea tanto strabiliante quanto bizzarra. Il tutto ripreso da uno smartphone per postare il contenuto sui social. Darth Vader ha fatto la sua trionfale uscita camminando tutto intorno e mimando alcuni passi militari. Inoltre l’uomo ha reso il tutto simpatico mostrando anche un cartellone con su scritto “Spero che tu non mi dica di no” e, togliendosi la maschera, si è inginocchiato per la proposta di matrimonio.

LEGGI ANCHE:  Perché il colore del mare è azzurro (ma a volte no)?

La ragazza, visto il suo amato ha asciugato una lacrimuccia, non si sa ancora se per l’emozione o per l’imbarazzo. e ha proclamato il suo “sì”. Il fidanzato ha concluso la performance intonando “Can’t help fall in love” di Elvis Presley. La coppia si è poi allontanata ballando sul cassone di un camion al ritmo di “Dancing Queen” degli Abba. Il clamoroso video della proposta di matrimonio, così, è riuscito ad ottenere milioni e milioni di visualizzazioni.

Impostazioni privacy