Iliad, addio al servizio: milioni di clienti senza più nulla

Iliad disattiverà il servizio conosciutissimo che offre a milioni di utenti una tariffa molto vantaggiosa

La compagnia di servizi di telefonia fondata nel 2016 sta per cambiare un servizio diffuso, Iliad sta per avanzare verso una nuova fase. Tantissimi gli utenti che in questi anni sono passati a questo gestore telefonico molto conveniente e con tariffe fisse assicurate.

Iliad, addio al servizio (PIXABAY) 081.IT 241022
Iliad, addio al servizio (PIXABAY) 081.it

una vera e propria rivoluzione che viene dalla Francia. Iliad, con la sua semplicità, ha fatto breccia nel cuore di milioni di utenti. Una vera e propria rivoluzione sta per arrivare.

Un pacchetto promozionale “Giga 120″offre agli abbonati chiamate senza limiti sia su fissi che su mobili, ma a breve ci sarà una vera e propria novità proprio in ambito di velocità di connessione internet.

Gli utenti del provider francese Iliad verso una novità incredibile, addio al vecchio servizio

Iliad, addio al servizio (PIXABAY) 081.IT 241022
Iliad, addio al servizio (PIXABAY) 081.it

Ci sarà un processo di dismissione del 3G da parte della compagnia francese verso un passaggio definitivo e per tutti gli utenti al 5G. Questo passaggio ulteriore e migliorativo, perché al passo con i tempi, sarà introdotto entro la fine dell’anno in corso.

LEGGI ANCHE > > > Cosa succede se metti il telefono vicino all’aria condizionata?

Questo processo consentirà agli abbonati di avvalersi di una tecnologia maggiore alla 4G/IMT-Advanced. Si tratta infatti di uno slancio verso la modernità che porterà alla quinta generazione della telefonia mobile.

Quest’ultima ha visto i processi di avvio ormai nel 2019 con un pacchetto di tecnologia di telefonia mobile e cellulare sempre più avanzato.

Addio quindi al 3G e benvenuto 5g. Una vera e propria novità che abbraccerà tutti gli utenti. Per Iliad la 5th Generation è alle porte con obiettivo la copertura totale dell’utenza.

Impostazioni privacy