Dimenticate Johnny Depp come lo avete sempre amato: ora è ridotto così

Johnny Depp oggi è ancora considerato uno degli uomini più sexy del mondo, ma nelle foto che circolano sui social sembra Gianna Nannini!

L’opinione, condivisa da diversi utenti italiani, è stata diffusa via Twitter dopo la circolazione di una foto molto recente dell’attore.

johnny depp pubblicità
Jhonny Depp nella famosa campagna pubblicitaria del profumo Sauvage (Instagram)

Johnny Depp è famoso per essere un attore camaleontico che nell’arco della sua lunghissima carriera ha dato vita a moltissimi personaggi differenti e ha cambiato moltissimi look.

Quello che è rimasto sempre costante è però il suo fascino da bello e dannato, il suo stile un po’ cow boy e un po’ grunge e la sua adorabile capacità di prendersi poco sul serio.

Questo cocktail di belle qualità, unito alla gentilezza con cui ha sempre trattato tutti i fan, ha sostenuto la sua immagine anche nel recente e doloro processo contro la ex moglie Hamber Heard.

Durante il processo Depp è apparso piuttosto ingrassato, ricordandoci che gli anni passano per tutti, anche per lui, ma ma sembrava comunque il Johnny di sempre.

Quello che è successo recentemente su Twitter, invece, ci presenta un uomo completamente diverso e che, stando a quanto dice la rete, ricorda una cantante nostrana.

Johnny Deep: oggi è il sosia di Gianna Nannini

johnny depp oggi
Johnny Depp Oggi (Twitter)

Si è presentato così, con i capelli lunghi come sempre ma con il viso completamente privo di baffi e di barba, che per moltissimi anni sono stati uno dei suoi tratti distintivi.

Bisogna dire che in passato Deep aveva già utilizzato questo look e sicuramente aveva mantenuto il suo fascino. Si tratta però di altri tempi, quando le rughe erano molto poche e la pelle del viso era quella di un giovane uomo.

LEGGI ANCHE: Chi è Andrea Giambruno, compagno della Premier Giorgia Meloni

Oggi pare che questo look non gli doni tantissimo: sulla rete qualcuno ha affermato che Johnny sembra una vecchia zia un po’ matta, quella che ti fa provare la tua prima sigaretta e il primo sorso di wisky.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @jdsrelatives

Qualcun altro, più crudele, ha affermato che con questa mise Johnny ricorda molto da vicino Gianna Nannini, della quale però Johnny è circa dieci anni più giovane. Johnny è infatti nato nel 1963, mentre Gianna è del 1954.

Impostazioni privacy