Oriana Marzoli, chi è la new entry del GF Vip: età, vita e lavoro

Nella casa del GF Vip a breve potrebbe fare il suo ingresso Oriana Marzoli. Chi è la new entry del reality show: età, vita e lavoro.

Grandi novità in arrivo per tutti gli amanti del Grande Fratello Vip. A breve potrebbe fare il suo ingresso nella casa Oriana Marzoli. Tutte le info sulla vita della nuova concorrente pronta a varcare la porta rossa della casa di Cinecittà.

Oriana Marzoli
La new entry nella casa in uno scatto social (Via Screenshot Instagram)

Oriana Marzoli con molte probabilità sarà una nuova concorrente del GF Vip 7. La nuova gieffina nasce a Caracas in Venezuola nel 1992. Anche se la sua carriera è cominciata da poco si può dire che l’influencer sia ormai una vera e propria professionista dei reality show, infatti è stata protagonista di molti programmi del genere in Spagna. La sua carriera è iniziata con la versione spagnola di Uomini e Donne chiamata nel paese iberico Muieres Y Hombre dove ha conosciuto l’uomo con cui è stata fidanzata tanti anni.

Inoltre proprio con lo stesso ragazzo ha girato diversi reality costellati di tira e molla sentimentali, dando vita a una delle storie più tormentate della tv spagnola. L’uomo in questione si chiama Tony Spina e Oriana ha partecipato con lui alla versione spagnola dell’Isola dei Famosi. All’interno del programma però la Marzoli è durata pochissimo, mentre Tony ha continuato la sua avventura rimanendole fedele. Proprio al Marzoli però in quel periodo l’ha tradito con un ex concorrente del Grande Fratello Spagnolo. Tony l’ha perdonata e i due hanno deciso di partecipare insieme ad Amor Aproba, ma qui la loro storia si è conclusa nuovamente.

GF Vip, non solo Oriana Marzoli: gli altri concorrenti in lizza per l’ingresso

GF Vip Oriana Marzoli
Alfonso Signorini pronto ad accogliere nuovi concorrenti (Via WebSource)

Oriana Marzoli non dovrebbe essere l’unica new entry all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Infatti a riportare alcune indiscrezioni ci ha pensato il portale dell’esperto di tv e gossip, Davide Maggio. Tra i nuovi inquilini ci sarebbe soprattutto Luca Onestini, volto noto ai fan del programma perché ha partecipato al Grande Fratello VIP 2, un’edizione che ebbe moltissimo successo. Tra i grandi attesi troviamo anche Edoardo Tavassi, fratello di un’icona del programma come Guendalina. Edoardo è stato apprezzato soprattutto durante la sua ultima partecipazione all’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE: Dall’armadio al sì: la storia del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

È invece probabilmente in forse il nome di Sarah Altobello, modella di professione e conosciuta per aver preso parte ai talk show di Barbara d’Urso. Nelle ultime ore starebbe circolando anche il nome di Luciano Punzo, ex concorrente di Temptation Island. Infine è esclusa la partecipazione di Helena Prestes, amica di Nikita Pelizon con cui ha partecipato all’ultima edizione di Pechino Express, e Raffaele Mazzoni.

Impostazioni privacy