LOL 3, c’è il cast ufficiale: tutti i nomi. Quante sorprese

Finalmente è spuntato fuori il cast ufficiale di LOL 3. Sono tantissimi i nomi che hanno sorpreso i telespettatori: chi parteciperà. 

Manca sempre meno alla nuova edizione di LOL: Chi ride è fuori, giunto oramai alla terza edizione. Ad annunciare i nuovi concorrenti ci ha pensato Prime Video con un posto sulle sue pagine social: nomi sorprendenti.

Lol 3
I concorrenti che parteciperanno alla nuova edizione (Via Social)

In queste ore Prime Video ha svelato i nomi dei dieci comici che parteciperanno a LOL 3: Chi Ride è Fuori. Infatti con un post ufficiale sui suoi profili social, il colosso dell’intrattenimento ha svelato che alla terza edizione parteciperanno: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani, e Marina Massironi.

I dieci volti del mondo dello spettacolo si sfideranno per sei ore a colpi di gag, con l’unico obiettivo di non ridere. Un compito difficilissimo come abbiamo visto negli anni scorsi, visto che l’errore è sempre dietro l’angolo. Il montepremi anche quest anno avrà il valore di 100.000 euro, che saranno donati a favore di un ente benefico a scelta del vincitore. La terza stagione del comedy show si dividerà in sei puntate che verranno trasmessi nei primi mesi del 2023.

LOL 3, il cast ufficiale sorprende tutti: tutte le novità della nuova stagione

Cast LOL 3
Tutti i partecipanti alla terza edizione del comedy show (Via Screenshot)

Ancora una volta i conduttori, nonché osservatori dei concorrenti in gara, saranno Fedez e Frank Matano. Alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control room partirà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. L’ultimo sfidante che riuscirà a rimanere serio per tutte e sei le ore si aggiudicherà il montepremi di 100.000 euro. In attesa della terza stagione Prime Video proporrà agli utenti uno speciale di Natale chiamato LOL Xmas Special: Chi ride è fuori.

LEGGI ANCHE:  Ecco perché Alessandra Celentano è sempre nervosa: “Non lo faccio da 13 anni!”

Questo speciale chiamerà a raccolta, per una puntata unica, sei protagonisti (e una co-host) delle prime due edizioni, che rivivranno l’esperienza del comedy-show in un’atmosfera tutta natalizia. Sarà quindi Fedez ad accogliere in studio alcuni dei protagonisti delle prime due stagioni come: Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo. Stavolta però l’esperimento durerà 4 ore. Anche per questo appuntamento speciale le regole saranno le stesse.

Impostazioni privacy