Terra Amara, anticipazioni 14 novembre: la bugia di Zuleyha

Torna nel palinsesto di Canale 5 l’amatissima soap Terra Amara: le vicende riprendono dove si erano interrotte, le anticipazioni di lunedì 14 novembre.

Il palinsesto di Canale 5 porta di nuovo sul piccolo schermo le vicende di Terra Amara. La serie televisiva turca si era interrotta dopo l’estate, ma ora è pronta a tornare nella fascia del daytime nella rete ammiraglia Mediaset: trepidazione dei fan sulla trama dei prossimi episodi.

Terra Amara logo tv serie
Terra Amara logo (Foto Wikipedia)

Un’altra telenovela made in Turchia ha fatto centro nel cuore degli italiani quando, durante la scorsa estate, ha tenuto compagnia nel pomeridiano di Canale 5. Terra Amara è andata in onda dal 4 luglio, portando sui piccoli schermi le vicende di Züleyha Altun e Yılmaz Akkaya, ambientate negli anni ’70. Con dispiacere dei tanti fan, la fiction si era interrotta per lasciare spazio a Una Vita, che però è giunta oramai in dirittura d’arrivo.

L’ultima puntata della soap spagnola verrà trasmessa sabato 12 novembre e questo permetterà di riempire il vuoto a Terra Amara, che subentrerà proprio nella sua fascia oraria. Composta da un totale di 792 puntate (nel formato italiano), si preannuncia come un altro incredibile successo, che terrà incollati milioni di telespettatori. Non resta allora che scoprire la trama del grande ritorno della serie turca, che andrà in onda lunedì 14 novembre.

Zuleyha sta mentendo? Tutte le anticipazioni della puntata di Terra Amara

Terra Amara scena cast anticipazioni
Una scena tratta da Terra Amara (Foto Instagram @terraamarasoaptv)

La settimana di Terra Amara si apre lunedì 14 novembre con una puntata in cui verranno riaffrontate diverse tematiche. Filo portante è sicuramente la storia di Zuleyha, che si troverà ad affrontare un vero e proprio tradimento da parte di Gulten. La protagonista infatti, scoprirà che le lettere inviate all’amato Ylmaz in carcere, non sono in realtà mai arrivate perché mai spedite.Per questo motivo si incrinerà il rapporto tra le due, probabilmente ormai compromesso. A questo punto Zuleyha si renderà responsabile di una probabile bugia.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Salvatore lascia la soap? Le parole dell’attore sono una sentenza

Lei infatti, comunicherà a Sermin che ha intenzione di imbarcarsi per Istambul, ma poi non si presenterà in aeroporto. Si ipotizza che potrebbe averle mentito per depistarla. Nel frattempo Gaffur e Saniye faranno ritorno in villa, ma Demir per il momento non lo verrà a sapere. Un alone di mistero resterà su questi accadimenti, la cui trama continuerà a sciogliersi negli episodi successivi.

Impostazioni privacy