Una Vita, dopo 7 anni chiude la fiction di Canale 5: le anticipazioni dell’ultima puntata

Giunge alla sua conclusione definitiva Una Vita, la telenovela spagnola che ha tenuto compagnia agli italiani per 7 anni: le anticipazioni dell’ultima puntata. 

Anche le più longeve serie della tv, arrivano prima o poi al gran finale. Giunge all’ultimissima puntata Una Vita, che sorprenderà i telespettatori con la sua attesissima conclusione. Le anticipazioni sulla trama.

Una Vita logo ultima puntata
Una Vita, logo italiano (Foto Wikipedia)

Non è mai facile per i telespettatori accettare che le soap opera a cui si sono affezionati giungano al termine. Acacias 38, questo il titolo originale della serie spagnola Una Vita, è diventata un caposaldo della programmazione di Canale 5, dove è stata trasmessa dal lontano 22 giugno 2015. Nel corso di questi anni i fan hanno seguito quotidianamente le intricate vicende del quartiere Acacias di Madrid, ambientate tra il 1899 e il 1920.

Con un totale di 1483 episodi, la telenovela è giunta davvero al termine e la rete di punta di Mediaset si appresta a trasmettere l’ultimissimo capitolo. Andrà in onda sabato 12 novembre l’ultima puntata di Una Vita, mentre gli appassionati che sentiranno troppo la sua mancanza, potranno recuperare l’intera serie fruibile in streaming su Mediaset Infinity. Non resta che immergersi nelle anticipazioni dell’ultima attesissima puntata della soap spagnola di Canale 5.

Trama e anticipazioni dell’ultima puntata di Una Vita

Una vita scena cast
Una scena tratta da ‘Una Vita’ (Foto Instagram @unavitasoap)

Nella puntata finale di Una Vita, in onda sabato 12 novembre alle 15:15, Genoveva in fin di vita non riceverà il perdono di Felipe, che seppur l’abbia amata in passato, le volterà le spalle. Dopo la morte di Genoveva, Gabriela riceverà una telefonata, che farà scoprire un complotto con Cayetana Sotelo-Ruz, mentre Marcelo sarà portato via e interrogato dalla polizia. Nell’ultimo episodio si assisterà anche alla proposta di matrimonio di Pascual a Hortensia.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Salvatore lascia la soap? Le parole dell’attore sono una sentenza

Casilda deciderà invece, di entrare in affari con Susana e Rosina, mentre con grande sorpresa di tutti, Leonor tornerà ad Acacias comunicando la scelta di trasferirsi con tutta la famiglia. E ancora Felipe farà sapere a Dori che andrà con lei a Ginevra, mentre Lolita riceverà il benestare del suocero quando informerà di voler proseguire la sua amicizia con Fidel. L’ultima puntata di concluderà con un momento di festa per Bellita, durante la quale l’artista canterà una canzone dedicata ad Acacias. Così si dirà malinconicamente addio alla soap Una Vita.

Impostazioni privacy