Uomini e Donne, la dama lascia il programma: la bomba

Una delle protagoniste assolute di Uomini e Donne lascia definitivamente il programma: quando accadrà l’evento che modifica le dinamiche del dating show di Maria De Filippi. 

Il clima delle ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda è stato caratterizzato da una generale tensione. Nonostante i diversi confronti con le dame presenti in studio e gli opinionisti, una delle più amate del programma ha deciso di lasciare definitivamente lo show. Le indiscrezioni parlano chiaro.

Ida Platano e Gemma Galgani UeD
Ida Platano e Gemma Galgani (Foto Instagram @la.bimba.di.gemma)

Tra un battibecco e l’altro torna al centro della scena la discussa Ida Platano. La parrucchiera siciliana, infatti, ha dato da discutere sulla sua attuale liason con Alessandro Vicinanza. I due hanno ripreso a frequentarsi ed hanno dichiarato di fronte ai telespettatori di vivere un momento molto felice, ma i presenti non hanno risparmiato loro una serie di stoccate. A intervenire, tra gli altri, Roberta di Padua, sicura che la relazione non abbia un reale fondamento e che la Platano le stia soltanto facendo un dispetto.

A non mostrarsi convinta neppure Tina Cipollari, secondo cui Alessandro è un uomo “che fa comodo” perché non reagisce alle provocazioni. Nonostante tutto, però, le ultimissime indiscrezioni circolate sul web parlando chiaro: Ida Platano lascia il programma con Alessandro. Quando andrà in onda il momento della scelta?

Quando va in onda l’uscita di scena di Ida Platano: cambiano le dinamiche a Uomini e Donne

Ida Platano UeD uscita
Ida Platano a Uomini e Donne (Foto Instagram @uominiedonne)

Le puntate a cui in questi giorni stanno assistendo i telespettatori continuano ad essere ricche di confronti e discussioni, tanto da portare il pubblico a diverse proteste in merito. La direzione però, sta per cambiare, visto che le dinamiche andranno inevitabilmente a modificarsi con l’uscita di scena di Ida Platano. Com’è noto grazie ai rumors trapelati sul web, la dama lascerà il programma insieme ad Alessandro Vicinanza e il vero e proprio saluto al dating show di Maria De Filippi verrà trasmesso durante la prossima settimana.

LEGGi ANCHE: Ecco perché Alessandra Celentano è sempre nervosa: “Non lo faccio da 13 anni!”

La registrazione che attualmente è in programmazione, infatti, è proprio quella del fatidico momento, pertanto si può immaginare che il pubblico vedrà la puntata dell’uscita tra lunedì 21 o, al più tardi, martedì 22 novembre. Nel frattempo, dopo alcuni giorni di assenza dai social, Ida è tornata a farsi sentire con i fan. In alcune stories l’hairstylist ha rivelato di stare benissimo e ne ha approfittato a ringraziare i follower per il loro continuo sostegno.

Impostazioni privacy