Élite 7, questi protagonisti non ci saranno: addio ufficiale

La serie televisiva spagnola in streaming su Netflix e ideata da Carlos Montero e Darío Madrona avrà una nuova stagione: è ufficiale. Ma in Élite 7 alcuni protagonisti lasceranno il cast.

L’amatissimo cantante e attore spagnolo Manu Rios potrebbe lasciare la serie dopo la sesta stagione. Quindi è molto probabile che il pubblico dovrà fare a meno del personaggio di Patrick Blanco Commerford in Elite 7. Il protagonista sparirà dopo l’ottavo episodio della sesta stagione?

Elite 7, i personaggi - www.081.it
Protagonisti che lasceranno Elite 7 (captured)

Pare che Manu non dovrebbe essere il solo a lasciare. Altri amati protagonisti potrebbero infatti non prendere parte alle riprese di Élite 7. Fra questi anche Carla Diaz e Martina Cariddi, cioè altre due importantissime figure della storia già da due stagioni. L’assenza dunque coinvolgerà proprio i tre attori che interpretano i fratelli Blanco Commerford (Ariadna “Ari” Blanco Commerford, Patrick e la minore Mencía)?

La notizia è giunta dopo la comparsa di un post su Instagram di Manu Rios. Qualche giorno fa, il giovane attore ha infatti dato, secondo molti, il suo addio ufficiale alla serie. “La sesta stagione è uscita! Grazie a tutta la troupe che l’ha resa possibile; è stato un viaggio molto bello!”. Pare che l’attore resterà comunque nell’orbita di Netflix: reciterà in El Silencio, insieme ad Arón Piper.

Nell’ultima puntata della sesta stagione, Patrick dirà addio a Las Encinas. Partirà con le sorelle Ari e Mencía e il padre Benjamin. Per dove? Non si sa… Si capisce solo che i quattro vogliono ricominciare daccapo lontano dalla Spagna. Prima di partire, però, Patrick lascerà una nota vocale al fidanzato Iván, che è in coma in ospedale. Proprio quell’audio aiuterà il giovane a risvegliarsi… Ma Patrick non lo saprà mai!

Spulciando fra i nomi del cast attualmente al lavoro con le nuove puntate della settima stagione, i tre attori non figuravano. Ciò significa che la suggestione ha fondamento e Rios, Diaz e Cariddi non lavoreranno più nella serie targata Netflix.

Protagonisti della serie che lasceranno il cast con Élite 7

Elite 7, i personaggi - www.081.it
Settima stagione della serie spagnola (captured)

Nella settima stagione di Élite ci saranno di sicuro volti nuovi come quelli di Mirela Balic, Gleb Abrosimov, Fernando Lindez, Alejandro Albarracín e Ivan Mendes. Probabilmente (anzi quasi di sicuro) rientreranno nel cast Nadia Al Saidi, Carmen Arrufat nei panni dell’influencer Sara e Álex Pastrana (il perfido Raúl).

Conferma in arrivo anche per Álvaro de Juana nei panni di Dídac e Ana Bokesa (Rocío), entrambi introdotti nella sesta stagione della fortunata serie spagnola.

LEGGI ANCHE: Élite 6, Iván muore o è vivo? La risposta

Purtroppo, invece, il pubblico dovrà dire addio ai già citati Carla Diaz, Martina Cariddi, Manu Rios, ma anche a Diego Martin, Valentina Zenere, Andre Lamoglia, Carlotto Cotta, e Adam Nourou. La novità più interessante è il ritorno di Omar Ayuso che riprenderà a interpretare Omar Shanaa.

Impostazioni privacy