Blood, Sex & Royalty 2: la data di uscita della prossima stagione

A pochi giorni dal debutto su Netflix, i telespettatori si chiedono quando uscirà la seconda stagione di Blood, Sex and Royalty: le prime notizie in merito al seguito della serie storica. 

Da pochissimi giorni, lo scorso 23 novembre 2022, ha debuttato in esclusiva sulla piattaforma di streaming Netflix la prima stagione della docu-serie storica Blood, Sex and Royalty. Un moderno dramma basato sulla dinastia Tudor, ma che concentra la sua attenzione attorno al personaggio di Anna Bolena.

Blood Sex Royalty 2 data uscita
Blood Sex and Royalty (Foto Instagram @annesboleys)

A far da tema portante, dunque, sono gli intrighi, la sensualità e le avventure pericolose di una donna che ha letteralmente cambiato le regole della storia inglese alla corte di Enrico VIII. Ancora una volta, con un taglio diverso dal solito, ci si immerge nella vita della famiglia reale britannica del XVI secolo, con un focus particolare proprio sulla protagonista femminile, interpretata da Amy James-Kelly.

Con un totale di 3 episodi della durata di 42 minuti circa ciascuno, Blood, Sex and Royalty ha conquistato il pubblico internazionale, che si domanda già quando uscirà un possibile seguito. Quale sarà, dunque, il futuro della serie su Anna Bolena?

Data di uscita di Blood, Sex & Royalty 2, il futuro della seconda stagione

Scena Blood Sex Royalty 2 data uscita
Una scena da Blood, Sex, Royalty (Foto Instagram @annesboleyn)

A pochi giorni dal debutto di una serie che si consuma nel corso di meno di 3 ore, è facile domandarsi già quando uscirà un possibile seguito. Bisogna chiarire però, che per il momento Netflix non ha ancora ufficializzato una seconda stagione di Blood, Sex and Royalty. Come spesso accade, infatti, il colosso dello streaming attende un’analisi del riscontro da parte dei telespettatori, per poi scegliere se investire in una nuova produzione. Si può dire però, che ipotizzando l’arrivo di una stagione 2, Netflix potrebbe renderla disponibile sulla piattaforma a partire dalla fine del 2023, quindi a distanza di un anno dall’uscita della prima serie. Se le riprese dovessero tardare, l’uscita potrebbe spostarsi tuttalpiù all’inizio del 2024.

LEGGI ANCHE: Mercoledì, si farà la seconda stagione della serie? Tutto ciò che sappiamo

In attesa che la piattaforma ufficializzi un rinnovo o una cancellazione, si può immaginare inoltre che la seconda stagione comprenderà ulteriori 3 episodi della durata di circa 60 minuti ciascuno, in cui verranno riprese le vicende del personaggio centrale, Anna Bolena, donna moderna e rivoluzionaria. Nel cast ci si aspetta di ritrovare i protagonisti della prima stagione: Amy James-Kelly insieme a Max Parker nei panni di Enrico VIII.

Impostazioni privacy