Twitter, Elon Musk sempre più rivoluzionario: l’ultima gigantesca novità

Twitter sempre più vero la vera rivoluzione fortemente voluta da Elon Musk: nella versione Twitter 2.0 ci sarà l’ultima novità gigantesca che nessuno si sarebbe mai aspettato. 

Elon Musk nel corso delle ultime settimane ha seminato il terrore tra i dipendenti, annunciando una serie di licenziamenti nel mondo di Twitter. Il miliardario CEO di Tesla però, ha le idee molto chiare: sta già mettendo in atto quella che si annuncia come una vera e propria rivoluzione.

Twitter 2.0 ultima novità
Twitter 2.0: tutte le novità (Foto Pixabay)

Addio al network dei “cinguettii”, Twitter deve uniformarsi agli altri social e diventare anche qualcosa di più. Il primo punto fondamentale esplicato da Musk negli ultimi tempi, infatti, è stata la sua forte intenzione di integrare nel suo Twitter di nuova generazione, da lui definito come 2.0, le chiamate vocali, le videochiamate e soprattutto, le chat crittografate.

Queste ultime “per consentire agli utenti di comunicare senza preoccuparsi della privacy, evitando violazioni di dati future su Twitter”, come lui stesso ha dichiarato. Ma quali ulteriori passi verso il futuro è intenzionato a fare l’imprenditore sudafricano per sorprendere gli utenti che cinguettano? Sicuramente la sua nuova trovata lascia il mondo intero a bocca aperta.

Denaro e criptovalute: cosa si potrà fare con Twitter 2.0, l’ultima novità

Elon Musk Twitter 2.0 ultima novità
Elon Musk, Twitter 2.0 ultima novità (Foto Twitter @spacemxsk)

Si può dire che con grande lungimiranza il magnate si sta spingendo davvero oltre, idealizzando un Twitter 2.0 che avrà ben poco a che fare con la versione a cui gli utenti erano abituati fino ad ora. Nel corso della più recente riunione, dopo aver rasserenato gli animi dei dipendenti escludendo la possibilità di prossimi licenziamenti, ha lanciato la notizia bomba sul futuro del social network. Non solo chat crittografate, chiamate vocali e videochiamate, Elon Musk mira a lavorare sullo scambio di denaro e criptovalute.

LEGGI ANCHE: Whatsapp, a breve si potrà acquistare online dall’app: la rivoluzione

“Gli utenti saranno in grado di inviare facilmente denaro a chiunque su Twitter con un click”, ha dichiarato il CEO di Tesla. Sorprendendo così il mondo intero, Musk ha fatto comprendere che è intenzionato a puntare il tutto per tutto su questa sezione, che non sarà in secondo piano bensì diventerà un vero centro del mondo del social. Il comparto dei pagamenti sarà più prezioso di tutto il resto di Twitter messo insieme”, ha spiegato infatti, facendo crescere la trepidazione degli utenti che non vedono l’ora di interfacciarsi con un Twitter davvero rivoluzionario.

Impostazioni privacy