Un Posto al Sole, anticipazioni 2 dicembre: Alberto li minaccia

Una nuova puntata ricca di colpi di scena di Un Posto al Sole arriva venerdì 2 dicembre su Rai 3 alle 20.50: tutte le anticipazioni sulla trama

Continua la settimana di Un Posto al Sole che prosegue con i primi giorni di dicembre concludendosi venerdì 2. L’appuntamento con i protagonisti di Palazzo Palladini ritorna puntuale ogni sera alle 20.50 su Rai 3, portando in scena nuovi sviluppi nelle vicende della soap. Anche le puntate precedenti sono state piuttosto movimentate.

Un Posto al Sole Logo anticipazioni
Un Posto al Sole Logo (Screenshot Raiplay)

In questa settimana i telespettatori hanno assistito a diversi momenti importanti, che si sono focalizzati su alcuni dei componenti del cast. Abbiamo visto ad esempio che Bianca si è data molto da fare per organizzare una festa a sorpresa in occasione del compleanno di Antonello, il quale però non ha gradito, vivendo un vero e proprio momento di crisi. Grande tensione anche per Marina e Roberto, che nonostante cerchino di affrontare nuove fasi della loro vita, continuano a sentirsi minacciati.

Nella puntata del primo dicembre, un incidente imprevisto lascia il pubblico senza fiato. Accade tutto durante un pranzo al Vulcano in cui Clara ha convinto Alberto ad incontrare Marika, che ha preso un regalino indirizzato al piccolo Federico. L’occasione che avrebbe dovuto essere piacevole e spensierata, però, si conclude con un tragico epilogo.

Cosa accade nella puntata di Un Posto al Sole del 2 dicembre: tutte le anticipazioni

Niko Un posto al sole anticipazioni
Niko (Luca Turco), Un Posto al Sole (Foto Instagram @unpostoalsole_news)

La settimana di Un Posto al Sole si conclude per i telespettatori con la puntata di venerdì 2 dicembre, in cui ancora una volta i protagonisti di Palazzo Palladini saranno avvolti da una particolare tensione. Innanzitutto, ricollegandosi a quanto accaduto nell’episodio precedente, si assisterà ad una determinata reazione di Alberto, che si verifica una volta che il pericolo è stato fortunatamente scampato. L’uomo rintraccerà e minaccerà coloro che si sono resi responsabili della contraffazione dei giocattoli e soprattutto della loro distribuzione. Il focus poi, si sposterà su Niko.

LEGGI ANCHE: Tutti i film e le serie TV di Natale da vedere su Netflix | Non perderli

Nella puntata di venerdì, il personaggio interpretato da Luca Turco farà il possibile per procurarsi il denaro di cui ha bisogno per mettere in atto il suo piano di vendetta. Allo stesso tempo, Manlio invece avrà un incontro con il detenuto che farà loro da complice. Si passa poi a Viola, che verrà messa in guardia da Raffaele sul motivo per cui Rosa ha un comportamento così maldisposto nei suoi confronti. Non resta che attendere la prossima settimana per ulteriori nuovi dettagli sulle vicende di Un Posto al Sole.

Impostazioni privacy