Fastweb Mobile | L’offerta di Natale 2022 è assolutamente imperdibile

Anche la Fastweb ha lanciato un’incredibile offerta di Natale. Tantissimi gigabyte in 5G a un prezzo davvero straordinario.

Dal primo dicembre 2022, gli utenti che desiderano cambiare operatore possono approfittare dell’offerta Fastweb Mobile Promo Christmas.

Offerta di Natale di Fastweb - www.081.it
Natale: offerta speciale Fastweb (fonte: Fastweb)

L’offerta speciale di Natale della Fastweb propone un contratto a 7,95 euro al mese con supporto alla navigazione in 5G (in caso solo di copertura e compatibilità del dispositivo, ovviamente) con ben 150 giga disponibili.

Nel pacchetto dati offerto da Fastweb Mobile Promo Christmas ci sono chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e alcune destinazioni estere. Tra cui Australia, Francia, Germania, Regno Unito, Svezia e Svizzera. Ci sono anche cento SMS verso tutti.

E per Internet mobile? L’offerta speciale di Natale di Fastweb, come anticipato, garantisce 150 giga al mese in 4G e in 5G (su reti WindTre e TIM). Si tratta quindi di una delle opzioni migliori per qualità prezzo sul mercato attuale.

La promozione è dedicata a coloro che intendono attivare un nuovo numero o spostarsi a Fastweb da qualsiasi altro operatore mobile. È disponibile presso i punti vendita Fastweb e sul sito ufficiale, tramite la pagina dedicata. Ma quest’offerta speciale di Natale resterà disponibile fino a una data precisa: il 31 gennaio 2023.

Offerta di Natale di Fastweb: prezzo incredibile!

Offerta di Natale di Fastweb - www.081.it
Fastweb (fonte: Pixabay)

E cosa bisogna fare per completare l’attivazione? Niente di che… Sono richiesti 7,95 euro per la prima ricarica e 10 euro come contributo SIM. Attenzione però che in negozio il contributo iniziale sale a 20 euro, di cui 10 euro per la prima ricarica.

Elencati tutti i pro dell’offerta è necessario sottolineare anche i punti un po’ più dolenti. Per esempio il prezzo di 0,05 euro per singolo SMS in caso di superamento della soglia. E poi c’è il blocco della navigazione online una volta consumati i tutti i giga.

L’azienda dichiara di offrire tariffe chiare, senza nessun costo nascosto. E offre all’utente la possibilità di provare senza impegno, dato che non ci sono vincoli di durata né costi di uscita.

LEGGI ANCHE: PosteMobile, offerta con 20 giga Internet e chiamate illimitate a meno di 5€

Per avere disponibilità di giga extra c’è l’attivazione dell’opzione 10 giga in più a 6 euro al mese. In Roaming UE si possono utilizzare invece massimo 8 giga al mese.

Impostazioni privacy