Un Posto al Sole, anticipazioni 5 dicembre: Salvatore finisce nei guai

Si apre una nuova settimana di Un Posto al Sole con la puntata di lunedì 5 dicembre: nuove vicende avvolgono gli abitanti di Palazzo Palladini, tutte le anticipazioni. 

La soap più longeva della tv italiana, Un Posto al Sole, torna con un’altra settimana di appuntamenti dal 5 al 9 dicembre. Come sempre la serie intrattiene i telespettatori con i suoi intrighi e le sue vicende nella fascia preserale di Rai 3, a partire dalle 20.50. Una settimana ricca di colpi di scena si è appena conclusa.

Un Posto al Sole Logo anticipazioni
Un Posto al Sole Logo (Screenshot Raiplay)

Nella puntata conclusiva della settimana precedente, il pubblico aveva assistito ancora una volta a momenti particolarmente tesi. Alberto si era mostrato sempre più determinato a reagire in seguito a quanto accaduto al piccolo Federico durante il pranzo. L’uomo farà il possibile per rintracciare e minacciare coloro che hanno messo in atto la contraffazione dei giocattoli che hanno provocato un grave incidente.

L’attenzione si è poi spostata su Niko, che come si vede nella puntata di venerdì, ha fatto il possibile per racimolare i soldi di cui ha bisogno per mettere in atto la sua vendetta. Manlio invece, ha incontrato il detenuto che si unirà a loro in veste di complice. Per quanto riguarda Viola, come si è visto è stata avvisata da Raffaele sui motivi per cui Rosa ce l’ha con lei. Ma come proseguiranno a questo punto le vicende?

Cosa accadrà nella puntata di Un Posto al Sole del 5 dicembre: tutte le anticipazioni

Niko Jimmy anticipazioni un posto al sole
Niko e Jimmy in una scena di Un Posto al Sole (Foto Instagram @upaspoiler)

Una nuova settimana si apre su Palazzo Palladini, riprendendo con le storie dei protagonisti di Un Posto al Sole lunedì 5 dicembre. Ancora una volta al centro della puntata ritorna Niko. Il personaggio interpretato da Luca Turco questa volta si troverà in una posizione scomoda, mostrandosi indeciso e in difficoltà. Il ragazzo, infatti, non saprà se cedere alle richieste di Manlio una volta per tutte. Lo stato di turbamento e di malessere che sta vivendo non passerà inosservato agli occhi del piccolo Jimmy.

LEGGI ANCHE: Tutti i film e le serie TV di Natale da vedere su Netflix | Non perderli

Notando il comportamento anomalo del padre, il bambino si confiderà con la zia Manuela, che ne parlerà con Poggi. Nel frattempo Mariella si impegna a mettere in atto il suo piano con le gemelle Cirillo, mentre Bice però giunge improvvisamente chiedendo aiuto. Salvatore, invece, suo fratello, si mette nei guai con un’altra storia d’amore impossibile.

Si torna a parlare poi di Antonello che rientrerà in classe e riceverà il regalo di compleanno di Bianca. Questo però scatenerà i compagni di classe che lo prenderanno in giro. Non resta che attendere la nuova puntata per ulteriori dettagli.

Impostazioni privacy