Ginny & Georgia 2, è ufficiale: data di uscita, trama e anticipazioni

Ginny and Georgia 2 arriverà su Netflix: è ormai ufficiale il ritorno della serie americana che ha coinvolto moltissimi telespettatori: tutti i dettagli su data di uscita, trama e anticipazioni.

Ha fatto il suo debutto sulla piattaforma di streaming nel 2021 ed ha immediatamente conquistato il cuore di tantissimi utenti. Ginny and Georgia è la serie tv statunitense ideata da Sarah Lampert composta da 10 episodi da circa un’ora ciascuno. La trama, che affonda le sue radici in produzioni dallo stampo di Una mamma per amica, è stata molto gradita fin da subito.

Ginny and Georgia 2 anticipazioni
Ginny and Georgia (Foto Instagram)

Nei primi 28 giorni dalla sua uscita, come fece sapere Netflix, 52 milioni di abbonati di tutto il mondo si erano affrettati a gustarsi tutte le puntate, che seguono le vicende della quindicenne Ginny Miller, un po’ impacciata e alle prese con i turbamenti dell’adolescenza, e della madre trentenne Georgia Miller.

Un eterno sbilanciarsi tra i due ruoli, con una figlia che spesso crede di essere più matura di sua mamma, in un’atmosfera che si fa piuttosto misteriosa. Dopo anni di spostamenti, infatti, nella prima serie le due si stabiliscono nel New England, sperando di avere finalmente una vita serena e normale. Iniziano ad incombere, però, i fantasmi del passato, legati ad un incidente che tolse la vita al patrigno dei figli, nonché ex marito di Georgia. Ma cosa accadrà e quando uscirà la stagione 2?

Tutte le anticipazioni su Ginny & Georgia 2: la serie tv in arrivo su Netflix

Ginny and Georgia anticipazioni seconda stagione
Una scena da Ginny and Georgia prima stagione (Foto Instagram)

Ebbene sì, l’immediato gradimento dimostrato dagli utenti per la serie tv, ha convinto fin da subito Netflix a rinnovare con una seconda stagione, con la conferma arrivata già due mesi dopo dal debutto, lo scorso aprile. I fan del telefilm saranno contenti di scoprire che le riprese, iniziate alla fine del 2021, si sono già concluse e la stagione 2 di Ginny and Georgia è praticamente pronta ad approdare sulla piattaforma di streaming. Tornano le avventure di mamma e figlia il 5 gennaio 2023, con 10 nuovi episodi pronti a sorprendere il pubblico.

LEGGI ANCHE: Mercoledì, ecco quante stagioni avrà la serie tv: l’annuncio degli sceneggiatori

Ancora una volta nel cast ritorneranno Brianne Howey e Antonia Gentry, nei ruoli di Ginny e Georgia, insieme a Diesel La Torraca nella parte di Austin, l’altro figlio. Si aggiunge al cast di base anche Aaron Ashmore, già volto noto di Netflix nella serie Locke and Key, che questa volta interpreterà Gil Timmins, ex di Giorgia e padre di suo figlio. Per quanto riguarda la trama, si immagina che proseguirà con le vicende e i misteri che avvolgono la vita della famiglia, rispondendo ad alcuni dei punti lasciati ancora in sospeso.

Impostazioni privacy