Giulia De Lellis, com’era prima dei ritocchi | FOTO

Com’era Giulia De Lellis prima dei ritocchi estetici? Oggi una delle influencer italiane più seguite e ammirate. Una bellissima ventiseienne, senza dubbio…

Ma c’è dell’altro: Giulia è anche una delle poche star del web e della tv ad ammettere senza imbarazzo di essere ricorsa alla chirurgia estetica. I fan di Uomini e donne la ricordano bene. Con il suo look più naturale, da giovanissima (nel 2016) fece perdere la testa a molti cavalieri del programma e si guadagnò così la popolarità.

I ritocchi di Giulia De Lellis - www.081.it
Ritocchi, Giulia De Lellis (fonte: Instagram)

Giulia De Lellis era bella e affascinante anche prima dei ritocchi estetici. E proprio grazie alla sua avvenenza, la giovane influencer nata nel 1996 a Zagarolo è riuscita a farsi notare a Uomini e donne e poi a diventare una protagonista del Grande Fratello VIP. Oggi lavora come conduttrice televisiva e modella: in passato è stata testimonial di Maybelline e Blumarine. Ha sfondato anche in campo editoriale. Il suo libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, edito da Mondadori, e basato sulla rottura con Andrea Damante, è stato un bestseller.

Sui social Giulia parla spesso con i suoi follower e si esprime a cuore aperto. Quando le chiedono del perché sia ricorsa alla chirurgia estetica, lei risponde senza problemi che non era soddisfatta del proprio seno e delle labbra, e per questo si è rivolta a un chirurgo.

I ritocchi sono cominciati dopo aver conosciuto Damante a Uomini e donne. “Avevo labbra sottili e così ho deciso di ricorrere a qualche piccola puntura“, ha dichiarato in passato. “Ma nulla di che, la rifaccio ogni otto mesi, non amo mica le labbra a canotto“.

Giulia De Lellis prima dei ritocchi estetici

Per molti fan, però, la De Lellis ha sbagliato a sottoporsi a dei ritocchi così invasivi. Un parere diffuso è che fosse già abbastanza bella prima, e che l’intervento estetico l’abbia uniformata a un canone non adatto alla sua spontaneità e al suo carattere ruspante. Giulia De Lellis ha rifatto le labbra e anche il seno. Riguardo alla mastoplastica, da una prima è passata a una seconda abbondante.

I ritocchi di Giulia De Lellis - www.081.it
La De Lellis a Uomini e donne (captured)

E in molti sono anche convinti che abbia ritoccato il naso, anche se la diretta interessata non lo ha mai ammesso pubblicamente. Probabile che l’intervento di rinoplastica sia avvenuto prima dell’approdo a Uomini e donne.

LEGGI ANCHE: Valentina Lodovini e la pessima richiesta di un agente: “Non lo farò mai”

Per apparire sempre in forma, si dà molto da fare in palestra. Prima Giulia si vedeva troppo in carne. Ora invece è sempre magra e tonica. Dice che i ritocchi l’hanno resa più felice e sicura di sé. Di certo le hanno giovato dal punto di vista professionale, dato che sui social le sue foto si riempiono subito di migliaia di cuoricini e di commenti adoranti.

Impostazioni privacy